La Fiorentina rischia di affrontare lo Spezia senza la sua colonna difensiva. Nikola Milenkovic infatti potrebbe saltare la partita di Coppa Italia con la Cremonese. Il difensore, come spiegato da FirenzeViola.it, è alle prese con un attacco influenzale che potrebbe costringerlo a restare ai box in vista della partita di Coppa Italia di domani.
Fiorentina, Milenkovic in dubbio: cosa succede al Fantacalcio
Il difensore serbo rischia concretamente di saltare la partita di Coppa Italia con la Cremonese, mentre potrebbe recuperare per la partita di sabato pomeriggio con lo Spezia. Ad ogni modo, bisognerà valutare le sue condizioni: sicuramente, il classe '97 non sarà al top e Italiano potrebbe decidere di tenerlo a riposo per la sfida con i liguri, anche in vista della partita di Conference League contro i polacchi del Lech Poznan in programma il prossimo 13 aprile. Tutto ruota intorno anche al recupero di Martinez Quarta, uscito malconcio dal match con l'Inter.
I numeri di Milenkovic
Difensore classe '97, Nikola Milenkovic è sempre una piacevole conferma al Fantacalcio. In questa stagione è andato sempre a voto (21 volte), portando in dote ai fantallenatori anche due gol e un assist.