La Juventus di Thiago Motta ha chiuso in bellezza l'ultimo turno di Serie A. Contro il Verona è salito in cattedra il centrocampo, considerate le reti decisive messe a segno da Thura e da Koopmeiners. Proprio l'olandese ex Atalanta ha messo a segno il gol del raddoppio nel finale: che possa essere uscito dalla crisi?
Fantacalcio, Koopmeiners torna decisivo?
Teun torna a pungere e lo fa in un momento importantissimo, ovvero quando necessario considerato il momento non troppo positivo del club bianconero. Torna al bonus: l'ultimo risale alle diciottesima, quando chiuse la gara contro la Fiorentina con un assist a referto; per l'ultimo +3, invece, bisogna tornare indietro addirittura fino alla quindicesima giornata, quando segnò nel 2-2 contro il Bologna.
Il suo +3 non solo serve a consolidare la vittoria della Juventus, ma fa chiudere in bellezza la giornata anche ai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui ad inizio stagione. E ora la speranza è che nel finale di stagione il suo rendimento possa tornare ad essere stabilmente su alti livelli: la sua fantamedia è pari 6.04, frutto di 2 reti e 4 assist in 23 gare a voto. Un bottino magro rispetto a quanto ci si aspettava ad inizio stagione.