Tornato in Serie A per vestire la maglia del Parma, Gabriel Strefezza si è presentato ai suoi nuovi tifosi questo pomeriggio in occasione della conferenza stampa di rito.

Parma, la presentazione di Strefezza

"È stato bello, sensazioni molto positive. Ho visto un bel gruppo, con tanta voglia. Mi sono trovato subito molto bene. Voglio fare bene qua. voglio aiutare la squadra. Una squadra giovane ma con tanta voglia. Sono qui per dare una mano. È stata una trattativa veloce. Quando mi ha chiamato il Parma non ci ho pensato due volte, ho detto subito di sì.

Non prometto niente. Ho tanta voglia di giocare e dimostrare il mio valore, aiutando la squadra e i compagni. Sono a disposizione del mister. Voglio aiutare con più assist e gol possibili".

Il ruolo

"A me piace adattarmi in tanti ruoli: esterno destro, sinistro e seconda punta. Mi piacciono tanti ruoli. Quindi giocherò dove il mister mi metterà e dove servirà aiutare la squadra. Sono a disposizione per tutti i ruoli". 

L'approccio con Cuesta

"Con il mister ho parlato in questi giorni e ho visto che ha tanta voglia e idee. Mi è piaciuto subito. Gli altri mister che hai citato li ringrazio tutti, mi hanno aiutato tanto e posso solo dire grazie. La squadra è giovane, con bravi ragazzi. Io sono uno dei più vecchi e proverò a dare una mano anche in campo. Se riesco aiutare anche fuori farò di tutto".