Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Baroni ha commentato così la partita del suo Torino contro il Verona.

Torino, le parole di Baroni

LA GARA - "La partita con il Cagliari è stata una in cui la squadra aveva comunque costruito tanto, purtroppo siamo mancati nei palloni determinanti e su questo stiamo lavorando. Oggi la squadra mi è piaciuta perché, dopo un grandissimo primo tempo, ha saputo mantenere equilibrio e oggi siamo stati capaci di giocare più partite dentro la partita. Questa la considero una crescita della squadra".

ABOUKHAL -"Quando l'avevamo preso come esterno, dopo il cambio di sistema di gioco abbiamo lavorato su questo ragazzo. C'è stata una grandissima disponibilità da parte sua e, quando c'è, per noi è più facile. Oggi ha fatto una buonissima partita: ci serve, abbiamo bisogno di spinta e di giocatori che vanno in fondo. Abbiamo bisogno di energia e lui oggi ce l'ha data".

ILKHAN - "E' un ragazzo molto giovane, oggi gli abbiamo dato la possibilità per farlo crescere. Non era facile, ma anche lui mi è piaciuto. Bene anche Njie, ma per me non è una sorpresa: sono due ragazzi su cui stiamo lavorando e troveranno sempre più spazio".

MARIPAN - "Sono d'accordo. Abbiamo 5 partite in cui abbiamo subito 19 reti, poi credo che oggi sia l'ottavo clean sheet. A me piace una squadra che si difende correndo in avanti, non abbassandosi".

VLASIC - "Assolutamente, quando giochi con le mezzeali devono arrivare al gol. Si è calato molto bene in questo ruolo, sta trovando il gol e principalmente sta diventando sempre di più un tuttocampista. Voglio mettere in campo più qualità possibile, ho sempre parlato di un calcio emozionante e che dia impeto. Oggi la squadra finalmente ha anche raccolto. Più volte ho ripetuto che serviva più cattiveria negli ultimi metri, sia offensivi che difensivi, e oggi è avvenuto".