Non arrivano buone notizie per la Roma e per tutti i fantallenatori di Chris Smalling. La sfortuna non sembra infatti volerne sapere di abbandonare il difensore inglese, colpito dall'ennesimo problema fisico della propria carriera. Si ferma anche Zaniolo, infortunato anche lui durante il match contro l'Empoli.

Roma: problema fisico per Chris Smalling

Sul finale di gara Chris Smalling ha chiesto espressamente a Mourinho di essere sostituito dopo aver accusato un problema fisico che, apparentemente, sembrerete essere di natura muscolare. Come riportato dai colleghi di Dazn, il centrale inglese "ha sentito tirare" e ciò ha spinto Mourinho e Smalling a non rischiare ed evitare di peggiorare una situazione già non proprio rosea. Al momento ovviamente non si hanno certezze sull'entità dell'infortunio: saranno infatti necessari gli esami e gli accertamenti del caso a cui il calciatore si sottoporrà molto probabilmente nelle prossime ore. Seguiranno aggiornamenti.

Roma infortunio Smalling (Getty Images)

Roma, si fa male anche Zaniolo

Si fa male anche Zaniolo nella Roma. Il fantasista ha accusato un risentimento al flessore e non potrà rispondere alla chiamata di Roberto Mancini: il ct aveva infatti intenzione di convocarlo al posto di Pessina, infortunatosi nel match dell'Atalanta contro il Milan; Zaniolo però non ci sarà, nei prossimi giorni si capirà l'entità del problema muscolare accusato dal giocatore giallorosso.