Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mattia Zaccagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW. Il procuratore del centrocampista della Lazio ha commentato le parole di Mancini, ct della Nazionale italiana, a proposito del suo assistito.
Zaccagni, parla l'agente Giuffredi
Di seguito il suo intervento:
Sulle parole di Mancini
“Innanzitutto né io e né il giocatore contesteremo mai le scelte tecniche del commissario tecnico. Mancini ha fatto debuttare Zaccagni e di questo gli va dato atto, il ragazzo dal canto suo non può far altro che continuare a fare bene il suo percorso collettivo ed individuale. Non ho nessun dubbio che se Mattia dovesse continuare a fare così bene Mancini lo riconvocherà sicuramente in Nazionale perché il ct fa gli interessi della nostra Selezione”.
Sul rendimento stagionale
“Il giocatore è seguito da me da ottobre 2022, mi dispiacerebbe se alla base della non convocazione ci fossero motivi comportamentali precedentemente non chiariti: Mattia è un ragazzo intellettualmente onesto e chiarirebbe qualsiasi tipo di equivoco che eventualmente il ct abbia potuto intendere. Detto questo adesso bisogna smorzare i toni sulla non convocazione di Zaccagni. Non ho nessun dubbio che se continuerà così, Mancini lo convocherà nuovamente”.