Dopo le sfide di venerdì e sabato, va in scena oggi la domenica del 27° turno di Serie A. Alle 12.30 scenderanno in campo Verona e Sassuolo nel classico lunch match. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Sassuolo:
Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo
Negli scaligeri mister Baroni potrebbe confermare Serdar in mezzo al campo con Duda, più avanti Folorunsho a sostegno della punta Swiderski. Esterni offensivi saranno Noslin e Suslov, rischia una partenza dalla panchina invece Lazovic. Difesa diretta da Magnani, terzino destro potrebbe essere rilanciato Tchatchoua. In porta Montipò.
In casa neroverde la buona notizia è il recupero di Berardi, che ha possibilità anche di partire titolare sulla destra offensiva. Trequartista sarà Thorstvedt alle spalle della punta Pinamonti. In mezzo al campo torna arruolabile Boloca, ma mister Bigica potrebbe confermare Racic al fianco di Matheus Henrique. In difesa proverà a stringere i denti Erlic al centro, poi terzini andranno a sistemarsi Pedersen e Doig. In porta Consigli.
Verona-Sassuolo: dove vederla in TV
La gara Verona-Sassuolo, valida per la giornata numero 27 del campionato di Serie A, si giocherà domenica 3 marzo 2024, allo stadio Bentegodi di Verona con fischio d’inizio ore 12.30. La partita tra Verona e Sassuolo verrà trasmessa da Sky Sport e Dazn.
Per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. La partita sarà visibile anche su Sky, in particolar modo su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K e sul canale numero 251 del satellite.