Dopo l'anticipo di ieri sera tra Juventus e Spezia, oggi è il turno degli altri club di Serie A. Nella serata di questo turno infrasettimanale scenderanno in campo saranno Milan e Udinese. Vediamo le probabili formazioni che si sfideranno a San Siro:

Dopo l'infortunio di Zlatan Ibrahimovic in casa Milan, spazio a Leao al centro dell'attacco con Diaz, Rebic e Castillejo a supporto. In difesa riecco Romagnoli al fianco di Kjaer. Ballottaggio anche tra Calabria (lieve affaticamento) e Dalot sulla fascia destra. Indisponibili Bennacer e Mandzukic.

Nell'Udinese riecco Zeegelaar e Pereyra, che faranno parte dell'11 titolare. In attaco Nestorovski può essere preferito a Llorente dopo il gol vittoria di domenica. In difesa ritroverà posto Samir dal 1' e in regia tornerà Arslan. Recuperati Ouwejan, Forestieri e Okaka.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Tomori, Gabbia, Kalulu, Dalot, Meité, Krunic, Hauge, Castillejo.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Llorente, Nestorovski. Allenatore: Gotti. A disposizione: Scuffet, Gasparini, De Maio, Samir, Walace, Makengo, Molina, Micin, Ouwejan, Braaf, Okaka.

MILAN-UDINESE DOVE VEDERLA IN TV

La diretta TV di Milan-Udinese, partita valida per il 25ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su Dazn.

La diretta da San Siro inizierà alle ore 20.45.

La diretta TV di Milan-Udinese è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.

(Getty Images)