Arrivato nelle ultime ore di mercato, Bryan Zaragoza si presenta ai tifosi della Roma nella consueta intervista ai canali ufficiali del club giallorosso. Il giocatore spagnolo ha parlato della trattativa che lo ha portato alla corte di Gasperini e delle sue caratteristiche.

Roma, le parole di Zaragoza

"È successo tutto all’improvviso, mi hanno informato che c’era la possibilità di trasferirmi alla Roma e non ci ho pensato un secondo, ho subito detto che avrei voluto il trasferimento. Voglio ringraziare il club e anche la proprietà, oltre a Massara e Gasperini. Arrivo con aspettative alte, voglio essere importante per questo club. Voglio vincere titoli e spero che il prossimo anno giocheremo in Champions League.

Conosco Gasperini perché lo scorso anno mi piaceva molto come giocava la sua squadra. Era una formazione bella da vedere e giocava un bel calcio. Ho voglia di iniziare questo percorso, so che mi aiuterà e potrò imparare molto da lui. Da sempre mi piace dribblare, saltare l’uomo ed il calcio di strada. Il dribbling è una delle mie qualità più grandi”.