Ieri il calciomercato si è chiuso in Italia così come Spagna, Germania, Francia e Regno Unito: stop alle operazioni in entrata, mentre potrebbe muoversi ancora qualcosa in uscita visto che ci sono ancora alcuni paesi dove la sessione proseguirà nelle prossime ore. Occasioni anche per la nostra Serie A, con i club italiani che potrebbero ancora piazzare dei calciatori in uscita.
Mercato, dove si può ancora operare?
Come detto, la Turchia avrà la sessione di mercato aperta fino al prossimo 6 febbraio: dal Galatasaray al Fenerbahce, ancora possibile scenari di mercato nei prossimi giorni anche per le squadre della nostra Serie A.
Ed ancora, in Portogallo si arriverà fino a stasera ed anche in questo caso occhio alle possibili soluzioni; Austria, Grecia ed Emirati Arabi arriveranno come la Turchia fino al 6 febbraio. In Romani si arriva fino a lunedì 9 febbraio, per Australia e Messico lo stop è in programma il 10, in Serbia il 13 ed in Svizzera il 16 febbraio.
Ed ancora, il mercato in Croazia chiuderà il 17 febbraio, in Russia il 19 mentre la Polonia sarà una delle ultime a chiudere il 25 febbraio 2026.