Soltanto un pareggio per il Sassuolo nella sfida giocata oggi contro il Parma. Un punto portato a casa che permette comunque alla squadra neroverde di muovere la classifica.
Sassuolo, le parole di Grosso
Fabio Grosso ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sul recupero di Domenico Berardi.
Sulla partita
"Mi aspettavo una partita difficile ed equilibrata com’è stata. Siamo stati bravi a sbloccarla visto che c’erano pochi spazi ma siamo stati ingenui nel subire il gol del pareggio. Non siamo riusciti a raddoppiare, abbiamo fatto buone cose, questo sì, ma questo è un campionato difficile. Alla fine il pari è un risultato giusto e ci portiamo a casa questo punto".
Sulle assenze
"Koné e Volpato non sono stati bene, Ismael l’ho recuperato, Cristian no e mi auguro di recuperarlo quanto prima perché è un giocatore importante. Oggi ho fatto le scelte che pensavo fossero quelle migliori. Il Parma ha una serie di giocatori che faranno parlare di sé. Ora guardiamo avanti perché ci aspettano sfide difficili".
Sul ritorno di Berardi
"Non lo so se potrà tornare con il Napoli (17 gennaio, ndr), è una partita lontana e noi vogliamo concentrarci sulla prossima contro la Juventus, che è una partita difficile. Sappiamo che affronteremo grandi difficoltà ma lo faremo con equilibrio".