Che l'Inter stia cercando una soluzione tra i pali è ormai noto da tempo: l'età avanza per Sommer, Josep Martinez è al centro di un caso giudiziario molto complesso, ed in tutto questo il club nerazzurro dovrà cercare delle soluzioni per non restare senza valide soluzioni per il futuro. 

Inter, per la porta ecco Vicario

Qualcosa si muove in questo senso, visto che Marotta e Ausilio stanno già sondando diversi terrei, ed un canale di comunicazione si sarebbe aperto anche con il nord di Londra: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome finito al centro dei desideri sarebbe Guglielmo Vicario.

Il portiere del Tottenham potrebbe lasciare Londra nei prossimi mesi, la situazione agli Spurs non è delle migliori e l'Inter è senza dubbio un'opzione: già tre anni fa - si legge - fu Handanovic a consigliare proprio Vicario per il futuro.

Contratto in scadenza nel 2028, ingaggio da 2.5 milioni di sterline all'anno: una situazione abbordabile per l'Inter che probabilità provare ad apparecchiare il tutto in vista della prossima estate.