Arrivato nell'ultimo giorno di mercato, Openda si presenta così ai canali ufficiali della Juventus. Questo uno stralcio delle sue parole.

Juventus, le parole di Openda

EMOZIONE - “Sono stato molto felice quando ho saputo che c’era la possibilità di arrivare qui e non ho neppure dormito. Ero pronto a venire qui e sono felicissimo di essere arrivato”.

PRIME IMPRESSIONI - “Sono felicissimo di essere qui e tutti mi hanno accolto molto bene, sia all’interno del club che i tifosi all’aeroporto. Le strutture sono molto belle, qui c’è tutto il necessario per rendere al meglio, per recuperare nel miglior tempo possibile”.

PUNTI DI FORZA - “Penso che i miei maggiori punti di forza siano la velocità e la potenza. Sono un giocatore rapido, mi piace sfruttare gli spazi, spero di poter mettere queste caratteristiche al servizio della squadra e di segnare per la squadra”.

LA SERIE A - “Conosco abbastanza bene il calcio italiano, seguo molto questo campionato. Ho affrontato anche un paio di squadre di Serie A, per cui so che non è facile giocare in questo campionato, perché ci sono molte ottime squadre e delle difese molto forti, ma sono felice e non vedo l’ora di esordire con la squadra”.