E alla fine resta a Bergamo. Almeno fino a gennaio. Niente Inter per Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, protagonista indiscusso della sessione estiva di calciomercato. Il tira e molla con la Dea ha monopolizzato il web per settimane, prima che i bergamaschi facessero muro alla sua cessione.
Atalanta, quale sarà il futuro di Lookman?
A Bergamo non sono giunte offerte congrue e così il giocatore non è stato ceduto. Non sono bastate le offerte nerazzurre che si sono solamente avvicinate alla richiesta dei Percassi. Una situazione definita spiacevole in più di un'occasione proprio dai numeri uno di Bergamo che, adesso, hanno tra le mani una patata che ancora scotta.
Che ne sarà di Lookman? Quale sarà il suo futuro? Verrà reintegrato in rosa? Il mercato ha chiuso; solamente in Turchia resta aperto fino al 12 settembre. Intanto Lookman si allena da due settimane da solo per scelta della società dopo i fatti di agosto.
Ma ha risposto alla convocazione della Nazionale. La Nigeria l'ha chiamato per i prossimi impegni alle qualificazioni mondiali contro Ruanda e Sudafrica e il giocatore non ci ha pensato due volte. Partirà.