Star qui a presentare uno come Gosens, sarebbe anche superfluo. Per stagioni e stagioni, primo slot in difesa e attaccante aggiunto delle nostre rose: ora il tedesco è tornato in Serie A e al Fantacalcio con la maglia della Fiorentina, timbrando subito il cartellino contro il Monza.

L'ultimo +3 in Italia risaliva al 30 aprile del 2023, alla rete segnata alla Lazio nella sua esperienza all'Inter. Di lì il trasferimento all'Union Berlino, con cui ha raccolto 37 presenze, 7 gol, 4 assist, 9 ammonizioni e 1 espulsione. Numeri da top assoluto (per i fantallenatori, ndr), ma occhio a cadere nella trappola dell'hype nel corso delle prossime aste.

Fantacalcio, quanto pagare Gosens all'asta?

Sia chiaro: resta un primo slot per propensione e continuità al bonus. E poi alla Fiorentina arriva per essere titolare ed un punto fermo nell'undici di Palladino. Tuttavia, il rischio di pagarlo troppo (soprattutto dopo la rete con il Monza) esiste e va calcolato.

Negli ultimi anni è aumentata la sua tendenza al malus, con tanti cartellini che hanno depauperato i suoi voti finali. E gli infortuni hanno frenato la sua ultima esperienza in Serie A. 

Quanto pagare, dunque, Gosens all'asta? Andrà a via ad un prezzo alto, soprattutto nelle leghe ad alto numero di partecipanti. Fino a 41 fc su 1000 può valere la pena spingersi, sia al Classic che al Mantra. Oltre rischiate di pagarne anche nome e curriculum, oltre che bonus e voti in repertorio.