Altra notte di spettacolo negli USA, dove il nono giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Juventus eliminata dal Real Madrid, fuori anche il Monterrey contro il Borussia Dortmund.
La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano. In studio anche Alberto Giaccherini.
Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood
Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la nuova puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.
Antonio Giordano: "Di Gregorio (8) è stato il migliore in campo, è un portiere da top club. Ha fatto 7-8 parate di livello, è merito suo se la Juventus è rimasta in partita fino all'ultimo. Bene anche Yildiz (6,5), sebbene nel secondo tempo sia un po' calato. Un altro leggermente inferiore è stato Kolo Muani (6), ma è comunque sufficiente. Conceiçao (5,5) è stato più fumoso e ha fatto meno. Nelle partite decisive tradisce ancora. E poi arriviamo a Koopmeiners (5). Ci si aspetta di più da lui, a sinistra resta un enigma. Sembrava spaesato. David lo prendiamo al Fantacalcio? Assolutamente sì. Dovremo capire come giocherà la Juventus, ma è di certo un nome da prendere. David sarà centrale nel nuovo progetto".