Adrien Rabiot potrebbe tornare in Serie A e al Fantacalcio. Dopo le stagioni vissute con la maglia della Juventus, il centrocampista francese ora potrebbe lasciare di nuovo il Marsiglia per ritrovare uno degli allenatori con cui si è espresso ad alti livelli: Massimiliano Allegri. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, infatti, Rabiot ha ha commentato anche le voci sul possibile ritorno agli ordini del tecnico toscano e quindi sul suo arrivo al Milan in vista della prossima stagione.
Rabiot sui suoi anni alla Juventus
"Sono stati anni fondamentali, perché se oggi posso gestire queste responsabilità lo devo al fatto di aver potuto maturare in un club come la Juve, dove alla fine ero uno dei capitani".
Rabiot su Allegri e il possibile arrivo al Milan
"Scegliere Marsiglia senza la Champions non era scontato. Adesso che ci siamo qualificati, sarebbe importante poterla giocare in quello stadio e in quell'ambiente. Con Allegri in realtà ci parlo spesso. Giovanni Rossi, il consigliere di De Zerbi, lavora anche con lui e quando lo chiama mi dice: vieni che ti passo tuo papà. Con Allegri posso parlare di tutto e non solo di calcio. Lo apprezzo molto come persona. Ha una mentalità vincente. Ed è chiaro, se mi chiama lo sarò sempre disponibile a parlarci".