Il Lecce di Luca Gotti è riuscito a fermare la Roma di Daniele De Rossi. Un punto importante in chiave classifica contro una squadra che vive un momento decisamente positivo. E forse sarebbe potuto arrivare anche qualcosina in più di un pareggio, considerate le occasioni avute. 

A mancare per i salentini, però, sono soprattutto i gol di Nikola Krstovic. L'attaccante, vera e propria rivelazione nella prima parte di stagione, non riesce più a trovare la via del gol.

Lecce, i numeri di Krstovic al Fantacalcio

Il rendimento di Nikola Krstovic al Fantacalcio non starà di certo facendo impazzire i fantallenatori. L'attaccante classe 2000 ha messo a segno 5 gol in 25 partite a voto. Un bottino decisamente più basso rispetto alle aspettative dopo la prima parte stagione.

Inoltre, i suoi bonus mancano oramai da un po’. Oltre al +3 per il gol alla ventiduesima giornata, l’ultimo bonus al Fantacalcio risale all'ottava giornata. Che possa essere stato anche questo il motivo della crisi di risultati del Lecce? Forse sì, ma è chiaro che adesso, complici anche prestazioni più che positive dello stesso giocatore, la priorità sia quella di tornare al bonus e di sbloccarsi anche in chiave Fantacalcio.

Krstovic, la pagella contro la Roma

Di seguito la pagella di Nikola Krsotivc che ha rimediato un 7 contro la Roma: