Yann Sommer, portiere dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport analizzando il momento del club nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni:
Inter: le parole di Sommer
"Questo è l'importante per una squadra come noi: vogliamo essere pericolosi con la palla e avere il controllo della partita, ma è importante essere compatti e far sì che l'avversario crei. Fa piacere. Una grande squadra deve essere forte anche dopo una sconfitta, era pesante per noi perché uscivamo dalla Champions dopo le belle cose dell'anno scorso, era dura: era importante parlarne ma andare avanti con il focus sulla prossima".
CLEAN SHEET - "14 clean sheet? Per un portiere fa piacere giocare dietro una squadra così: a volte arriva qualcosa ma in tante partite difendiamo insieme molto forte e questo fa piacere essere parte di questa difesa. Complimenti alla squadra e andiamo avanti così".
DERBY - "Può aiutare la classifica, ma dopo gli ultimi derby abbiamo l'obiettivo di vincere, tra l'altro fuori casa. Nelle ultime partite col Milan abbiamo perso o pareggiato. Per lo scudetto mancano ancora 11 partite, sappiamo quanto sarà importante. Il derby a Milano è speciale".