Verso Roma-Napoli, Szczesny: "Due squadre arrabbiate, bella partita. Lazio? Era solo il primo round. Su Alisson..."
L'estremo difensore giallorosso ha parlato del prossimo, duro impegno di campionato, nonché della sconfitta in Tim Cup e non solo
L'estremo difensore giallorosso ha parlato del prossimo, duro impegno di campionato, nonché della sconfitta in Tim Cup e non solo