Verso Roma-Napoli, Szczesny: "Due squadre arrabbiate, bella partita. Lazio? Era solo il primo round. Su Alisson..."

L'estremo difensore giallorosso ha parlato del prossimo, duro impegno di campionato, nonché della sconfitta in Tim Cup e non solo


Szczesny (Getty Images)
Fantacalcio® Testata reg. Trib. Napoli n.7 01/03/2012 - © Quadronica s.r.l P.IVA 06021941213 - Fantacalcio è un marchio registrato da Fantacalcio S.r.l. - Tutti i diritti riservati
Privacy e termini di Google