Il Milan domani sera chiuderà il programma della 23esima giornata di Serie A. Alla vigilia del match, come di consueto, mister Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore rossonero:
Milan: la conferenza stampa di Allegri
"Tutto dipende da cosa succederà domani in campo. Il Bologna viene da una bella vittoria in Europa League ma che ha fatto solo una vittoria nelle ultime 10. Troveremo una squadra che vorrà battere il Milan e che vorrà dimostrare che questi risultati negativi sono una coincidenza. Ci vuole una partita molto seria".
RINNOVO MAIGNAN - "Sono molto contento perché il Milan si è assicurato uno dei tre migliori portieri in Europa. Lui è molto contento, ha sempre detto di voler rimanere, la società è stata brava a fare il lavoro giusto per far sì che Mike rimanesse al Milan. Ora pensiamo a domani".
MATETA - "Mateta, come ho sempre detto, parlo solamente dei calciatori tesserati del Milan. Anche per rispetto, non è giusto parlare di giocatori di altre squadre".
INFORTUNATI - "Saelemaekers non ci sarà, questo adduttore gli dà ancora fastidio. A Roma si è messo a disposizione ma ha avuto un risentimento. Pulisic ha questa borsite che gli dà fastidio. Se oggi starà meglio lo porteremo. Leao, che sta gestendo la situazione adduttore-pube, ci sarà. Gli altri sono tutti vivi e quindi li porteremo a Bologna".
FUTURO MODRIC - "Modric vediamo, Luka decide lui. Se ha voglia di continuare o meno".