Con l'arrivo della sessione invernale di calciomercato, la Roma potrebbe intavolare trattative che possano dare a Gian Piero Gasperini dei calciatori in grado di migliorare la rosa giallorossa. Si parla in maniera insistente nelle ultime ore del possibile arrivo di Giacomo Raspadori, e secondo le ultime il tutto sarebbe vicinissimo alla chiusura. Ma come stanno davvero le cose?
Roma su Raspadori, risponde Gasperini
Anche l'allenatore giallorosso è stato interpellato in conferenza stampa sul tema legato al mercato e nello specifico sul possibile arrivo di Giacomo Raspadori nella capitale.
Su Rapadori e le voci che arrivano dalla Spagna
"Di Raspadori dovreste chiedere in Spagna (ride, ndr). Questa è una squadra che ha una sua base e che sta facendo cose che ci piacciono. Siamo competitivi, l'obiettivo della Roma per quanto mi riguarda è diventare sempre più forte. Non bisogna mettere giocatori tanto per metterli, ma servono giocatori forti che possono dare un valore aggiunto a questa squadra".
Sul mercato
"Abbiamo fatto cinque mesi così e possiamo andare avanti, ma servono giocatori forti. Le big si stanno scatenando nel mercato di gennaio, è un mercato unico perché ci sono tante squadre in pochi punti e bisogna accettare la sfida. Bisogna stare attenti e sempre pronti, dobbiamo solo guardare il nostro percorso e fare le cose per diventare ancora più forti".