Negli ultimi anni Roma-Fiorentina, che oggi alle 18 si sfidano per la 6a giornata di Serie A, è stata una sfida che ha regalato gol e spettacolo. Una manna anche per il Fantacalcio. Quella di oggi promette altrettanto, anche se entrambe si portano dietro dei dubbi dopo le prestazioni in settimana rispettivamente in Europa League e in Coppa Italia.

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

Il grande dubbio di Fonseca è legato a Smalling: l'inglese è recuperato ma la sua presenza da titolare verrà decisa solo all'ultimo momento. Se l'ex United dovesse partire dalla panchina, al suo posto giocherebbe Kumbulla con Mancini e Ibanez a completare il reparto arretrato davanti a Mirante. Altro ballottaggio è quello sulla fascia destra con Karsdorp favorito su Bruno Peres. In mediana confermata la coppia Veretout-Pellegrini, a sinistra Spinazzola, in avanti Dzeko supportato da Pedro e Mkhitaryan.

Anche Iachini ha un dubbio ed è legato a Ribery. Il francese è abile e arruolato e può partire titolare accanto a Kouamé, favorito su Cutrone e Vlahovic. Ma attenzione anche all'ipotesi Callejon-Ribery avanzata in conferenza stampa da Iachini. A destra Lirola è recuperato, a sinistra Biraghi confermatissimo, in mezzo il trio Bonaventura-Amrabat-Castrovilli. In difesa mancherà Pezzella, al suo posto Martinez Quarta con Milenkovic e Caceres ai suoi lati e Dragowski in porta.

In ottica Fantacalcio attenzione dunque al minutaggio di Ribery e soprattutto di Smalling se non dovessero partire titolari. Occhi puntanti anche sulla prova di Martinez Quarta, che punta a scalare posizioni nelle gerarchie di Iachini.

Roma-Fiorentina, dove vederla in tv

La diretta TV di Roma-Fiorentina, partita valida per il 6° turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A. La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Roma-Fiorentina anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.