Ci aveva già pensato Antonio Conte a chiudere il caso De Bruyne, ma ora è finalmente spuntata fuori la frase pronunciata dall'ex Manchester City che aveva scatenato il caos.

Labiale De Bruyne Milan-Napoli

Come testimoniato dalle immagini targate DAZN, Kevin De Bruyne, al momento della sostituzione contro il Milan, è tornato in panchina pronunciando una frase di disappunto: nessun insulto all'allenatore, ma solamente un "Fu**ing hell, we're fu**ing loosing man" (stiamo perdendo, c***o).

Capitolo chiuso, allarme rientrato. Non a caso per De Bruyne non è arrivato alcun provvedimento disciplinare da parte della SSC Napoli. Niente multa, l'ex Manchester City se la caverà portando a cena tutti i compagni di squadra.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.