Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video nel prepartita di Villarreal-Juventus, il Director of Football Strategy dei bianconeri Giorgio Chiellini ha parlato della sfida di Champions League e non solo.

Juventus, le parole di Chiellini

"Le basi ci sono, nel finale dello scorso anno la squadra ha acquisito consapevolezza. Per un gruppo così giovane non è stato semplice, abbiamo talenti che stanno maturando come Yildiz che sta avendo più responsabilità. E' rientrato Bremer che è una roccia e poi abbiamo Tudor che è la loro guida e la squadra lo segue in tutto e per tutto.

Oggi si vedrà lo stato di maturazione di questa squadra. Mi aspetto una partita difficile, dove il Villarreal arriverà a ondate. Fare risultato qui creerebbe fiducia per la squadra, che anche con Inter e Dortmund ha mostrato carattere. Le prossime 2 partite sono importanti, sia in campionato che di coppa visto che poi andremo a Madrid".

La permanenza di Vlahovic

"Di impossibile non c'è niente, vediamo. La stagione andrà avanti e poi ci siederemo con lui. La fiducia che abbiamo in lui è merito suo, si è sempre allenato bene e non ci ha mai dato la sensazione di non poter contare su di lui quest'anno. E' un giocatore della Juve, poi quello che succederà si vedrà".