Kostas Tsimikas, nuovo difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club giallorosso.
Roma, le parole di Tsimikas
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Sono felice di essere qui. Fin dall’inizio, quando ho visto che un grande club come la Roma mi voleva, sono stato molto felice. Questo può essere un nuovo capitolo per me e la mia famiglia, per cui sono contentissimo di essere qui e non vedo l’ora di iniziare”.
Sulla trattativa con la Roma
“Ho parlato un paio di volte in video con il direttore sportivo, che mi ha spiegato quanto sia speciale giocare per questo club. Da parte mia, ringrazio molto il presidente, che ha reso possibile il mio arrivo qui. Ringrazio tutti coloro che hanno avuto un ruolo nella trattativa e mi hanno permesso di arrivare qui. Quando un club come questo ti chiama non devi pensarci molto, tutti hanno cercato di convincermi a venire qui ma io stesso conosceva l’importanza di questo club e sono molto entusiasta di indossare questa maglia”.
Su Gasperini
“Ricordo che due anni fa con il Liverpool giocammo contro l’Atalanta quando Gasperini era lì, mi ha entusiasmato vedere come gestiva la squadra, in particolare all’andata, quando abbiamo perso 3-0 a Liverpool. Penso sia stata la sconfitta più pesante ad Anfield nelle competizioni europee, per cui posso dire che da sempre mi piace come gioca Gasperini e ho subito pensato che il suo modo di giocare fosse adatto a me, perché mi piace spingermi in avanti, crossare e cercare di segnare. Penso sia un allenatore speciale e ho sempre avuto il desiderio di venire qui per farmi allenare da lui, imparare da lui e giocare per lui”.