Il sogno scudetto e il rapporto con José Mourinho, passando per le coppe europee: ospite di Rede Atlantida, Roger Ibanez ha parlato delle ultime stagioni con la maglia della Roma. Il difensore giallorosso in particolare si è soffermato sul suo allenatore, definendolo (accompagnando le sue parole con una risata) bipolare; di seguito le parole di Ibanez.
Le parole di Ibanez
Le parole di Ibanez: "L'abbiamo giocata sin dall'inizio con l'obiettivo di vincere come l'Europa League quest'anno. La Conference era una cosa grande per il club perché era la prima storica edizione di quella competizione".
Sullo scudetto
Sullo scudetto: "Quello è il sogno di tutti i tifosi. La Roma è un club gigante, quindi già conosci la pressione che i tifosi ti metteranno perché sono molto passionali, quindi è normale. L'importante è dare il meglio per cercare di vincere".
Su Mourinho
Su Mourinho: "Sensazionale. Lui è divertente, perché è un bipolare nato: un giorno sorride e l'altro neanche può dirgli buongiorno. Se si vincono due partite di fila è pronto ad abbracciarti. Con lui parlo in portoghese".