Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni come riportato da Tmw.

Su Joao Pedro


"Non ho ancora deciso, ma è una possibilità che possa riposare. A prescindere da chi giocherà, sono certo che darà il massimo. Vedremo se preservare qualche giocatore, ma noi viviamo questa gara come se fosse l'ultima: dobbiamo mettere una formazione che sia al top. Oggi c'è il Napoli e bisogna provare a portare via un risultato positivo, questa partita dobbiamo giocarcela nel migliore dei modi. Paure o preoccupazioni non ne ho, so di avere a disposizione un gruppo importante e sta a noi tenerlo sempre sul pezzo a livello di mentalità". 

 

Sul portiere

"Chi gioca in porta? Lo vedrete solo domani, ma posso dirvi che Cragno sta bene e verrà con noi". 

Su Nainggolan


"Radja è il nostro ago della bilancia, senza nulla togliere agli altri. Ha delle qualità superiori che emergono in campo, lui sta bene e si è allenato bene. Lo stop gli ha fatto bene a livello fisico, anche perché ci servirà il miglior Nainggolan contro il Napoli”.

Conferenza Semplici (Getty Images)