Un tour de force aspetta la Juventus e domani sera, per la partita con lo Spezia, è facile aspettarsi un po' di turnover da parte di Andrea Pirlo. Qualche cambio ci sarà sicuramente ma ovviamente nei limiti del possibile vista l'emergenza che ha colpito i bianconeri nell'ultimo periodo.

Juventus: debutto per Fagioli con lo Spezia?

Dati i molteplici impegni ravvicinati, Andrea Pirlo sta pensando seriamente all'esordio di qualche giovane in vista della partita con lo Spezia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Nicolò Fagioli sembra aver scalato qualche gerarchia per il match di domani sera, dove potrebbe fare il proprio esordio da titolare in Serie A con la maglia della Juventus.

Il giovane centrocampista non è però al meglio: alle prese con un problema intestinale, come riportato da Pirlo in conferenza, il talento bianconero sembrerebbe comunque in condizione per poter giocare dal 1'. Una decisione importante per Pirlo che ha però bisogno di far riposare Rodrigo Bentancur che ultimamente le ha giocate davvero tutte. Nulla è ancora deciso, la rifinitura di domani sarà fondamentale in questo senso per scegliere ogni dubbio.