Napoli, Lombardo: "Il replay di Albiol non è stato mostrato, perché? Il silenzio stampa continua"
PARLA IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA SSC NAPOLI: "IL NAPOLI E' LA SOCIETA' CHE MENO E' INTERVENUTA SUGLI ARBITRI"
PARLA IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA SSC NAPOLI: "IL NAPOLI E' LA SOCIETA' CHE MENO E' INTERVENUTA SUGLI ARBITRI"