Rino Gattuso è soddisfatto dopo la vittoria dell'Italia sull'Estonia, ma predica calma e invita a ripartire in vista della prossima gara. Intervistato da Rai Sport, il CT azzurro ha analizzato il match, elogiando il gruppo per la prestazione; di seguito le parole di Gattuso.
Le parole di Gattuso
Le parole di Gattuso: “Bisogna ringraziare i ragazzi per la prestazione che hanno fatto. Nel primo tempo è mancato solo il gol, ma hanno fatto una buona partita. L’ambiente mi è piaciuto molto. La prima è andata, adesso ce n’è un’altra molto difficile; oggi complimenti ai ragazzi, adesso pensiamo alla prossima”.
Su Kean e Retegui
Su Kean e Retegui: "Vanno fatti i complimenti a tutta la squadra. Abbiamo giocato con due attaccanti e abbiamo messo in preventivo qualche ripartenza. Giocando così ti esponi a qualche rischio, ma contro una squadra che aveva qualcosina in meno di noi era giusto giocare in maniera offensiva“.
Sul Mondiale
Sul Mondiale: "Noi abbiamo un obiettivo per far felice la gente e far tornare l’entusiasmo agli italiani. A me piace una squadra che se sbaglia si sbatte e corre su ogni pallone. Adesso dobbiamo recuperare e poi passare con la testa a lunedì".