Sono passati poco meno di due mesi dalla vittoria dell'Europeo a Londra da parte della Nazionale azzurra, che stasera si appresta a tornare in campo per le Qualificazioni ai Mondiali del 2022 che si giocheranno in Qatar. 
La squadra allenata dal ct Mancini, saldamente in testa al Gruppo C con nove punti (6 gol realizzati e nessuno subito), sfiderà la Bulgaria all'Artemio Franchi di Firenze. 

Mister Mancini ha un solo dubbio: al centro della difesa Chiellini o Acerbi. Per il resto si affiderà in regia a Jorginho coadiuvato da Verratti e Barella. In attacco Chiesa e Insigne ai lati della punta Immobile. 

Italia-Bulgaria, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

BULGARIA (4-4-2) – Naumov; Turitsov, Antov, Hristov, Bozhikov; I.Iliev, Chochev, Malinov, Yankov; Despodov, D.Iliev.

Italia-Bulgaria, dove vederla in TV

Fischio d'inizio di Italia-Bulgaria alle ore 20.45 di giovedì 2 settembre, match valido per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. 
La gara verrà disputata allo stadio Artemio Franchi di Firenze e la diretta verrà trasmessa su Rai1 visibile in chiaro. 
Per guardare la partita in streaming, invece, bisognerà utilizzare l'app RaiPlay, oppure accedere sito www.raiplay.it tramite pc, smartphone o tablet e sintonizzarsi sul canale preposto.