Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Spagna-Costa Rica.
Spagna-Costa Rica: le probabili formazioni
Nel tridente spagnolo con Ferran Torres e Morata potrebbe esserci Ansu Fati, in vantaggio su Asensio e Dani Olmo. Gavi dovrebbe spuntarla su Koke come mezz'ala destra, Pau Torres in pole su Eric Garcia per giocare al centro della difesa al fianco di Laporte.
Costa Rica versione amarcord: Contreras e Campbell per il tandem offensivo, centrocampo composto da Torres, Borges, Tejeda, Bennette. Tra i pali l'intramontabile Keylor Navas.
Spagna-Costa Rica: i consigli per il Fantamondiale
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Spagna-Costa Rica le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Ferran Torres
- Pierluigi Pardo: Ferran Torres
- JustRohn: Morata
- Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Ansu Fati
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Unai Simon: ghiotta la possibilità di ottenere subito un +3 di imbattibilità per l'affidabile portiere spagnolo, può essere il nome in grado di fare la differenza rispetto a qualcuno offensivo che rischia di restare a secco.
Spagna-Costa Rica: dove vederla in TV
Spagna-Costa Rica si giocherà mercoledì 23 novembre 2022 all'Al Thumama Stadium di Doha, in Qatar. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 17. La sfida tra Spagna e Costa Rica sarà trasmessa dalla Rai, l'emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutte le partite dei Mondiali sul territorio italiano: il canale di riferimento, in questo caso, sarà Rai 2. Come tutte le altre gare dei Mondiali, anche la visione di Spagna-Costa Rica sarà possibile in streaming tramite l'app di RaiPlay, scaricabile sui vari device portatili. Servizio raggiungibile anche da browser: basterà registrarsi e accedere al catalogo per selezionare l'evento in maniera totalmente gratuita.