Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Belgio-Canada.

Belgio-Canada: le probabili formazioni

Martínez sceglierà il 3-4-2-1 senza l'infortunato Lukaku: in attacco spazio a Batshuayi con alle spalle De Bruyne ed Eden Hazard. A centrocampo Witsel e Tielemans, due tra Castagne, Meunier e Carrasco agiranno sulle fasce.

Herdman risponderà col 3-5-2: tra i pali Borjan, con Johnson, Miller e Vitoria a comporre la difesa. Buchanan è in vantaggio su Larryea, sull'altra fascia Adekugbe. Più accentrati Davies, Eustaquio e Hutchinson. Davanti tandem offensivo David - Larin.

Belgio-Canada: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Belgio-Canada le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Courtois: stesso discorso fatto per Unai Simon, la partita si presta eccome al bonus clean sheet da +3.

Belgio-Canada: dove vederla in TV

Belgio-Canada si disputerà la sera di mercoledì 23 novembre 2022 nel palcoscenico dello Stadio Ahmed bin Ali di Ar-Rayyan. Il fischio d'inizio della gara, che sarà la prima ai Mondiali fra le due formazioni, è in programma alle ore 20.00. La sfida del Gruppo F, Belgio-Canada, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro dalla Rai, che detiene i diritti di tutte le gare dei Mondiali Qatar 2022, su Rai 1 (canale 1 digitale terrestre). Attraverso il servizio della tv pubblica, Rai Play, sarà possibile seguire la sfida Belgio-Canada anche in diretta streaming in chiaro, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, in questo caso dopo aver effettuato il dowload dell'applicazione disponibile per sistemi iOS e Android.

De Bruyne (Getty)