Tutto pronto per il terzo dei tre match di quest'oggi validi per la prima giornata della fase a girone del Mondiale. Alle 20.00 scenderanno in campo Usa e Galles: senza ulteriore indugio, andiamo a spulciare le scelte dei due allenatori. Ecco le formazioni ufficiali di Usa-Galles.
Usa-Galles: i consigli per il Fantamondiale
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Usa-Galles le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Gareth Bale
- Pierluigi Pardo: Aaron Ramsey
- JustRohn: Giovanni Reyna
- Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Christian Pulisic
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Timothy Weah, attaccante titolare degli Stati Uniti e uno dei possibili marcatori della gara. Con i suoi 5 punti di bonus potrebbe far felici diversi fantallenatori.
Usa-Galles: dove vederla in TV
Il match Usa-Galles verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1 alle ore 20.00. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Disponibile anche la diretta streaming dal sito web Rainews.it.