Primo anno complicato in Serie A (e al Fantacalcio), ora è pronto al suo ultimo Mondiale e vuole farlo da protagonista. Attraverso la Move To CureKevin De Bruyne ha ripreso smalto e condizione e ha raccontato in un breve video le difficoltà superate per essere nuovamente al top in tempo per gli USA. Queste le sue parole.

Belgio, parla De Bruyne

"L'infortunio? È difficile da spiegare davanti alla telecamera. Sì, all'inizio ero spaventato perché due anni fa ho subito anche un infortunio al bicipite femorale e poi ho deciso di fare la riabilitazione qui per la fiducia che ho in Lieven e nel suo staff.

In seguito abbiamo deciso di completare l'ultima parte della riabilitazione anche sul campo, quindi in pratica ho scelto di rimanere qui per tutto il processo. Penso che sia stata la decisione migliore.

Non ho mai avuto ricadute o momenti in cui non mi sentissi bene. Non ho mai sentito indolenzimento o dolore. Siamo sulla traiettoria più veloce possibile. Spero solo di essere al meglio il prima possibile.

È un peccato, ho iniziato la stagione molto bene, mi sono messo in forma, ma non sono preoccupato. Mi sento pronto. Sono sicuro che dopo un paio di partite starò bene".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.