Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Serbia-Svizzera.

Serbia-Svizzera: le probabili formazioni

Vlahovic scalpita: il ct Stojkovic conferma il miglioramento fisico dell'attaccante della Juventus, ma non c'è certezza sul suo impiego dal 1'. Sergej Milinkovic-Savic intoccabile, Milenkovic chiamato al riscatto in difesa dopo la brutta prova offerta contro il Camerun. Da valutare Veljkovic, in ballottaggio con Mitrovic.

Nella Svizzera potrebbe rivedersi Shaqiri tra i titolari al posto di Rieder nel tridente offensivo, completato da Embolo e Vargas, occhio anche a Steffen. Sow e Xhaka in mediana con l'ex Atalanta Freuler, Akanji pilastro della difesa.

Serbia-Svizzera: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Serbia-Svizzera le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Xhaka: spesso sollecitato negli ultimi 30 metri, fa alla grande entrambe le fasi e va al tiro con regolarità. Uno di questi potrebbe regalarvi un inatteso e pesantissimo +9: pensateci.

Serbia-Svizzera: dove vederla in TV

Serbia-Svizzera è in programma per venerdì 2 dicembre 2022 allo 'Stadium 974' di Doha, capitale del Qatar. Calcio d'inizio fissato alle ore 20 in contemporanea con l'altra partita del girone, Camerun-Brasile. Sarà possibile seguire in tv Serbia-Svizzera in chiaro sulla Rai, come tutte le altre partite dei Mondiali: appuntamento sul canale Rai Sport (numero 58). La Rai offre la possibilità di seguire i Mondiali in maniera gratuita sulla propria piattaforma streaming RaiPlay, accessibile da browser e da app: in entrambi i casi bisognerà registrarsi e poi accedere alla lista degli eventi in diretta.