Non arrivano buone notizie per il Belgio e soprattutto per Kevin De Bruyne: il centrocampista della nazionale belga e del Manchester City ha infatti dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema fisico accusato durante il match con il Portogallo. Queste le sue condizioni.
Belgio: infortunio De Bruyne, la situazione
Un problema alla caviglia sinistra per Kevin De Bruyne dopo un duro scontro con Paulinha durante la prima frazione del match tra Portogallo e Belgio. Tanta sfortuna per il centrocampista del Manchester City che era stato costretto a saltare la prima parte di Euro 2020 per il problema all'occhio rimediato durante la finale di Champions League.
Naturalmente le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani, in seguito anche a tutti gli accertamenti medici del caso. Se da un lato c'è chi però spera che non sia nulla di grave, dall'altro invece non sarebbe assolutamente un dispiacere apprendere dell'indisponibilità del ragazzo per la prossima partita. Se il Belgio passerà il turno infatti affronterà l'Italia e a Mancini e i suoi ragazzi sicuramente non dispiacerebbe non affrontare la stella del City.