Intervistato da Sky Sport al termine di Lech Poznan-Fiorentina, Vincenzo Italiano è apparso soddisfatto per la vittoria della sua squadra. L'allenatore tuttavia rimane guardingo in vista della gara di ritorno contro i polacchi, nonostante il vantaggio accumulato; di seguito le parole di Italiano dopo Lech Poznan-Fiorentina.

Le parole di Italiano dopo Lech Poznan-Fiorentina

Le parole di Italiano dopo Lech Poznan-Fiorentina: "Gran bella partita. Voto altissimo ai ragazzi anche e soprattutto per l'atteggiamento, che era quello di non far prendere coraggio a questa squadra. Non permettere loro di esaltare questo pubblico e l'abbiamo fatto, anche dopo il loro pareggio. Ma è ancora il primo round, abbiamo un bel vantaggio". 

Italiano: "In vantaggio, ma è solo il primo round" (Getty Images)

Sui singoli

Sui singoli: "Bene Brekalo, Gonzalez, Ikoné, bene anche gli ultimi dieci minuti di Sottil. Se riusciamo a riempire anche questa casella, possiamo fare qualche gol in più e toglierci qualche soddisfazione. I ragazzi hanno acquisito ormai mentalità, abbiamo esperienza della partita con il Braga, dove ci eravamo complicati la vita. Sappiamo di avere un buon vantaggio, ma è lunga".