Non solo Marquinhos, anche Ousmane Dembelé ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di PSG-Inter, finale di Champions League. L'attaccante si è detto felice di ritrovare Pavard e Thuram da avversari, ma non si fida dei nerazzurri e ha invitato la sua squadra alla massima concentrazione. Di seguito le parole di Dembelé prima di PSG-Inter.
Le parole di Dembelé prima di PSG-Inter
Le parole di Dembelé prima di PSG-Inter: "Come ho detto più volte, sono molto orgoglioso di essere arrivato in finale. Abbiamo lavorato sodo, non è stato sempre facile: non siamo partiti bene, ma abbiamo fatto la differenza nella seconda parte dell'annata. Essere qui è eccezionale, è un momento di grande gioia".
Sul Pallone d'Oro
Sul Pallone d'Oro: “Sono ripetitivo, l’importante sono i trofei di squadra che potrei vincere e non su quelli individuali. Ovviamente ci penso, ma attraverso i risultati di squadra”.
Su Pavard e Thuram
Su Pavard e Thuram: "Sono molto contento di ritrovarli in Champions, hanno disputato un'ottima stagione. Pavard è molto intelligente, difficile da superare: spero di batterlo, ma sono contento di trovarlo da avversario in finale di Champions League".
Sull'Inter
Sull'Inter: "È una grandissima squadra, che merita ampiamente la finale. Giocano insieme da 4-5 anni, sono molto fisici e sanno sia difendere sia attaccare. Sanno gestire il possesso palla, sanno mettere in difficoltà gli avversari. Dovremo essere concentrati dal primo all'ultimo minuto, altrimenti possono farci male".
Sull'addio di Mbappé
Sull'addio di Mbappé: "Non so cosa sarebbe successo se Kylian fosse rimasto. Lui aveva un sogno, di giocare nel Real Madrid: è andato, ma il PSG va avanti. C'è un prima, un durante e un dopo Mbappé: ora concentriamoci su cosa fare".