Azzerare tutto in vista della finale: il percorso non conta più e l'aver già giocato gare del genere può fare la differenza. Intervistato da Inter TV, Alessandro Bastoni ha parlato in vista del match contro il PSG; i nerazzurri, sconfitti due anni fa dal Manchester City, vogliono rifarsi e il difensore spera di poter conquistare il trofeo, anche se è consapevole che non sarà semplice. Di seguito le parole di Bastoni.

Le parole di Bastoni

Le parole di Bastoni: "Nella prima finale arrivavamo un po’ da outsider, nessuno si aspettava che l’Inter potesse arrivare fino in fondo. Oggi invece è diverso: con il lavoro di questi due anni siamo diventati una squadra credibile anche al di fuori dei confini italiani. Siamo orgogliosi di aver portato il marchio Inter a competere due volte in tre anni per traguardi così importanti".

Bastoni: "Dobbiamo azzerare tutto, una finale è una partita a sé" (Getty Images)

Sulla forza dell'Inter

Sulla forza dell'Inter: "Non è solo nella difesa, ma nell’atteggiamento di tutta la squadra. Attaccanti come Lautaro e Thuram ci danno una mano anche in fase difensiva e questo ci spinge a dare di più, soprattutto nei momenti di maggiore fatica".

Sulla finale persa

Sulla finale persa: "A Istanbul ho reagito in un certo modo e spero che questa volta vada diversamente. Abbiamo vissuto un percorso importante, ma ora va tutto azzerato. Una finale è una partita a sé, secca, e tutto si deciderà lì. Speriamo di portarla a casa".