Poker del Milan a Zagabria che rilancia le ambizioni di ottavi di Champions per i rossoneri, e Olivier Giroud sorride nonostante la doppietta sfiorata a più riprese contro la Dinamo: a Sky Sport il francese applaude alla consapevolezza della squadra di Pioli.

Dinamo-Milan, la soddisfazione di Giroud

"Una grande vittoria. Abbiamo preparato bene questa partita, volevamo iniziare forte, con grande voglia di fare un buon pressing e di essere efficaci davanti. Potevamo segnare di più, ma sono contento del risultato. Era il momento giusto per fare questo tipo di partita, mostrare le nostre qualità e la nostra determinazione per andare al prossimo turno".

Milan, Giroud sul duello con Livakovic

"Lui mi conosce bene, ho giocato tante partite contro di lui. Ha fatto una grande partita, ance se abbiamo vinto 4-0. Se lui non fosse stati li, magari ne avremmo fatti 7 o 8. Ho provato a fare una doppietta, ma ha fatto grandi parate e sono felice per questo rigore e per la squadra. Un consiglio a De Ketelaere? Questo tipo di partita era molto importante e i giovani hanno risposto bene all'evento".