Gara decisiva per l'Inter, nella fase a gironi della Champions League 2022/2023. I nerazzurri, dopo il pirotecnico 3-3 al Camp Nou, in caso di vittoria stasera col Plzen sarebbero agli ottavi con un turno d'anticipo. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Inter-Plzen: probabili formazioni

Inzaghi ritrova tre giocatori: Bastoni, Dzeko e Lukaku, ma solo i primi due partiranno dall'inizio col belga pronto a subentrare per uno spezzone. Calhanoglu in cabina di regia, con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Tra i pali ancora Onana.

Bilek rilancia Havel dal 1', per il resto undici con Pernica, Hejda e Jemelka in difesa davanti a Stanek; Kalvach e Bucha in mediana, con Vlkanova e Mosquera insieme a Jirka a supporto di Chory. Indisponibili Kopic e Kliment.

Inter-Plzen: dove vederla in tv

La sfida che vedrà opposte Inter e Viktoria Plzen verrà trasmessa alle 18.45 in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è assicurata i diritti di trasmissione del miglior match del mercoledì di Champions League.

Sarà dunque possibile seguire il match dello Stadio Meazza su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco Playstation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.

Essendo trasmessa da Amazon Prime Video, Inter-Viktoria Plzen sarà ovviamente visibile in streaming su dispositivi mobili come tablet e smartphone attraverso l’apposita app compatibile con sistemi iOS e Android, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.