Deluso dopo la sconfitta con il Benfica, che ha sancito l'eliminazione della Juventus dalla Champions League, Massimiliano Allegri ha analizzato il match ai microfoni di Mediaset. L'allenatore bianconero ha parlato della fase difensiva della squadra, ma anche delle note liete, come l'ingresso di Miretti e Iling-Junior nella ripresa. Di seguito le parole di Allegri dopo Benfica-Juventus.

Le parole di Allegri dopo Benfica-Juventus

Le parole di Allegri dopo Benfica-Juventus: "Siamo stati leggeri sui gol, dopo l'1-1 abbiamo subito il 2-1 immediatamente. Poi abbiamo avuto una occasione con Vlahovic e la reazione dopo il 4-1. Siamo dispiaciuti, arrabbiati perché usciamo dalla Champions, ma ora dobbiamo pensare al campionato. Sabato a Lecce dobbiamo cercare di vincere perché siamo di rincorsa. La prima parte di stagione non è stata bella, dobbiamo fare uno sforzo e continuare a lavorare per restare attaccati alle prime della classe".

Allegri: "Siamo dispiaciuti e arrabbiati" (Getty Images)

Sui gol subiti

Sui gol subiti: "Già 2-3 volte dalla parte destra venivamo infilati, abbiamo regalato il terzo gol... Ma è inutile dire cosa potevamo fare meglio, ora pensiamo alle prossime: la prossima settimana nella sfida col PSG ci giocheremo la possibilità di andare almeno in Europa League".

Sui giovani

Sui giovani: "Sono contento dei ragazzi, hanno qualità. Miretti ha giocato tanto, al pari dei titolari. Soulé è entrato bene, bravo Iling. Potevamo sfruttare meglio alcune situazioni, ma sono stati bravi. Adesso abbiamo quattro gare prime della sosta e dobbiamo fare bene, dobbiamo recuperare energie. Con tutti i ragazzi che ho a disposizione dobbiamo fare bene".