L'Inter ricomincia la sua corsa europea dopo la finale di Istanbul contro il Manchester City: nerazzurri di scena questa sera all'Anoeta-Reale Arena di San Sebastián contro la Real Sociedad, ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi per fronteggiare i baschi.

Real Sociedad-Inter, le scelte degli allenatori

Nell'Inter potrebbe arrivare in Champions League l'esordio nerazzurro di Pavard: Inzaghi pronto a lanciare il difensore arrivato dal Bayern Monaco, con lui dal 1' anche De Vrij, riposeranno Darmian e Bastoni mentre sarà regolarmente in difesa Acerbi. A centrocampo sarà Asllani a rilevare l'infortunato Calhanoglu, in avanti conferma per Thuram dopo il derby, in tandem con Lautaro Martinez.

Alguacil schiererà il tradizionale 4-3-3 con Kubo (sugli scudi nell'ultimo turno in Liga), Oyarzabal e Barrenetxea: Merino, Zubimendi e Mendez a centrocampo, il quartetto di difesa davanti al portiere Remiro sarà composto da Traorè, Zubeldia, Le Normand e Tierney.

Real Sociedad-Inter, le probabili formazioni

Real Sociedad-Inter, dove vederla in tv e streaming

Real Sociedad-Inter, prima giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 all'Anoeta-Reale Arena di San Sebastián e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video