Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Napoli-Milan, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset. Il dirigente della squadra partenopea non si è soffermato solo sulla partita, ma anche sul contratto di Kvaratskhelia; di seguito le parole di Giuntoli.

Le parole di Giuntoli

Le parole di Giuntoli: "Siamo orgogliosi di essere qui e di giocarci una semifinale di Champions. C'è un po' di vantaggio da parte del Milan che ha fatto un gol in casa, ci mancano due giocatori importanti, ma stasera dobbiamo pensare al campo, a fare una grande gara e continuare a fare la storia".

Su Kvaratskhelia

Su Kvaratskhelia: "Lui ha tanti anni di contratto. Noi abbiamo un modo di lavorare che ci porta ad essere sempre in contatto con le agenzie e gli agenti: c'è tempo per certi discorsi, ora pensiamo alla gara di questa sera".

Sull'atmosfera

Sull'atmosfera: "È una giornata particolare, molto bella. Sono qui da otto anni, abbiamo giocato gare importanti e quella di stasera è probabilmente la più speciale. Ci può proiettare a una semifinale a cui nessuno prima avrebbe mai creduto".