Dentro o fuori al Saint James' Park per le residue speranze di Champions League, e per tenersi la possibilità di andare avanti almeno in Europa League: Milan chiamato alla vittoria sul Newcastle, che potrebbe non bastare per gli ottavi. I rossoneri ritrovano Rafael Leao nella notte più importante: il portoghese partirà dall'inizio.
Newcastle-Milan, le scelte di Pioli
Contro il Newcastle tornerà convocato Rafa Leao, e Pioli con zero pretattica ha ammesso che il portoghese potrà giocare dall'inizio: non ce la fa invece Kjaer, e resta l'emergenza in difesa per i rossoneri, costretti a schierare ancora Theo Hernandez centrale. Al suo fianco Tomori, sulle corsie agiranno Florenzi e Calabria. A centrocampo con Bennacer fuori lista scelte fatte: con Reijnders e Musah spazio dal 1' a Loftus-Cheek. In avanti con Leao e Pulisic ci sarà Giroud, in un reparto che recupera anche Okafor per la panchina. Nel Newcastle attenzione all'allarme tra i pali: in dubbio anche Dubravka, potrebbe giocare Karius.
Newcastle-Milan, le probabili formazioni
Newcastle-Milan, dove vederla in tv
L'incontro fra Newcastle e Milan sarà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video e per vederlo in tv ci si potrà connettere all’app disponibile per televisori smart di ultima generazione, oppure usare una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.