Sconfitta esterna per il Milan di Conceicao che esce KO dal primo confronto ai playoff di Champions League contro il Feyenoord: gli olandese vincono grazie alla rete di Paixao in avvio di partita.
Feyenoord-Milan, cronaca del primo tempo
Il match si mette subito in salita per il Milan di Conceicao. Dopo soli quattro minuti di gioco i rossoneri sono costretti ad inseguire: al minuto 4 il Feyenoord la sblocca con Paixao: il numero 14 rientra sul destro e conclude verso la porta di Maignan. La conclusione non è imparabile, ma Maignan ci mette del suo e sbaglia l’intervento. Grave errore per il portiere francese che mette in difficoltà il Milan. I rossoneri ci provano con Joao Felix e Leao, ma peccano di cinismo.
Feyenoord-Milan, cronaca del secondo tempo
Nella ripresa la prima occasione del Milan porta la firma di Tijjani Reijnders: l’olandese conclude dopo un buon inserimento tra le linee, ma la sua conclusione finisce fuori dallo specchio. Poco dopo è Chukwueze ad impensierire la difesa del Feyenoord: il nigeriano conclude sugli sviluppo di un corner, ma Wellenreuther blocca senza particolari difficoltà.
A dieci dal termine Pavlovic si spinge in attacco e conclude di mancino, ma il suo tiro è debole. Dopo i sei minuti di recupero non c’è più tempo per il Milan. Il match finisce 1-0.