Non soltanto la rabbia di Stefano Pioli, tutto il Milan è indispettito dalla direzione arbitrale di Siebert e Sandro Tonali nel postpartita a Sky Sport è deciso nei confronti del direttore di gara dopo gli episodi contro il Chelsea.

Milan-Chelsea, rabbia Tonali

"Credo che ci siano tanti episodi così durante la partita, difficile al 18' dare rigore e rosso dopo un contatto del genere, se va fischiato tutto questo diventano partite di basket. Ma anche gli altri episodi: ogni contatto diventava giallo, di cui 4 nel primo tempo per falli ridicoli, imbarazzante. Abbiamo provato a giocare con orgoglio, mi dispiace per tutti i tifosi, era una bella serata con lo stadio pieno, li ringraziamo ancora una volta". 

Milan, Tonali sul futuro in Champions

"Mancano due partite e tutto va ancora giocato, bisogna vincere ed è l'unica cosa che possiamo fare ora senza vedere gli episodi, è tutto nelle nostre mani. C'è sicuramente rabbia, ma dobbiamo essere capaci di trasformarla in calcio, bisogna prendere tutto e trasformarlo in energia positiva e affrontare queste due partite per vincere".