Vigilia di Champions per la Juventus, che sfiderà il PSV nell'andata dei playoff per l'accesso agli ottavi di finale. In conferenza stampa tocca a Manuel Locatelli, che proprio nell'ultima di Champions contro il Benfica ha giocato da difensore centrale, sostituendo l'infortunato Kalulu. 

Il centrocampista bianconero ha ribadito l'importanza della gara, facendo un passaggio anche sulle prestazioni di alcuni compagni. 

Juventus, la conferenza stampa di Locatelli 

"Domani sarà una partita importantissima. Sarà bello giocarla perché saremo davanti ai nostri tifosi, affrontiamo un avversario forte che gioca bene; è vero che li abbiamo già incontrati, ma adesso è diverso perché sarà su due partite. Vi dico che noi diamo il massimo ogni allenamento, sappiamo quanto è importante giocare qui, lavoriamo per raggiungere obiettivi importanti". 

Fascia da capitano 

"Come sapete per me giocare qui è un sogno, l'ho sempre desiderato. Indossare la fascia mi dà ancora più responsabilità, che si aggiunge al fatto di indossare la maglia della Juventus. Domani è una delle partite più belle da giocare, perché ci sarà una bella atmosfera".

Impatto di Kolo Muani 

 "Mi ha sorpreso che è un bravissimo ragazzo, perché le sue qualità le conoscevamo tutti. Si è presentato alla grande, quando lavori con ragazzi così è un bene per tutti".

Sul momento di Koopmeiners 

"Koop è un giocatore forte, è veramente bello e stimolante giocare con lui".